• it
PRIMO MAGGIO, FRECCE TRICOLORI: CI SAREMO ANCHE NOI

PRIMO MAGGIO, FRECCE TRICOLORI: CI SAREMO ANCHE NOI

31 views
Condividi

Squadra di calcio? no …….. squadra di aerei!!
La Pattuglia Acrobatica delle Frecce Tricolori (P.A.M.) apre il calendario delle manifestazioni il 1° maggio a Rivolto di Codroipo (UD).
Se volete passare una giornata diversa dal solito, allora venite!!!
E’ un appuntamento a cui noi partecipiamo da diversi anni; sono presenti i Club Frecce Tricolori (a partire dal 1° Club di Pieve di Soligo), aerei storici, documentazioni e foto, etc. e alla fine della manifestazione è possibile incontrare i piloti. Nonostante la tanta gente, è bellissimo!
L’entrata è gratuita, non serve prenotarsi e ci sono molte famiglie; i bimbi si divertono tantissimo!!
Per una giornata ideale alcuni consigli utili.
Arrivare all’aereoporto verso le ore 9-9,30 per riuscire a parcheggiare dentro e non fare coda: si entra all’interno dell’aereoporto dalla parte sud, attraverso una stradina; ci sono indicazioni ed in loco i militari che segnalano dove andare.
Portarsi sedie, seggiolini, ombrellone, coperta o stuoia, cappellino, etc. (un po’ come al mare).
Finita la manifestazione, verso l’una, molti partono subito e all’uscita si forma di nuovo coda; consigliamo perciò di portarsi anche il pranzo al sacco e poi ………… è il momento in cui si incontrano i piloti della Pattuglia Acrobatica.
Le Famiglie Numerose si troveranno presso il Club Frecce Tricolori di Conegliano (n° 40). Come nel nostro spirito associativo ogni famiglia porti qualcosa da condividere insieme (dolci, biscotti, pane e salame, etc.), noi portiamo l’acqua rimasta da Lignano.
In caso di pioggia la manifestazione aerea si svolgerà ugualmente, ma l’organizzazione di ANFN salta perchè è all’aperto.

Per informazioni:
Fam. Zottini Luca e Laura tel. 0438-486081 cell. 347-0564214 e-mail lucalaurazottini@alice.it
Fam. Grisan Paolo e Lucia C.P. Udine tel. 0432-235434 cell. 328-4723568 e-mail udine@famiglienumerose.org

Scusate per questa organizzazione all’ultimo momento, ma l’idea è partita solo ieri a Lignano;il prossimo anno faremo meglio!
In allegato alcune informazioni sull’evento, per consultare il calendario delle manifestazioni del 2008 della Pattuglia Acrobatica visitate il sito www.aeronautica.difesa.it
Vi aspettiamo numerosi!

Scarica allegati:
P.A.M.Frecce_Tricolori.doc

Laura