• it
Anfn conviene

Anfn conviene

Elenco convezioni attive

Libro convenzioni attive 28.06.19

Obiettivi

Il sostegno agli scopi associativi passa anche attraverso la realizzazione di accordi di convenzione che  favoriscono il coinvolgimento e la partecipazione delle famiglie associate, sviluppano relazioni e contribuiscono al benessere delle famiglie.

La sottoscrizione delle convenzioni per Anfn ha come fine principale quello di agevolare le famiglie associate nell’acquisto di beni e servizi.

L’unità che si occupa di questi accordi è costituita dal Referente Nazionale delle Convenzioni (RNC) e dal suo Staff a cui fanno capo i Referenti Regionali delle Convenzioni (RRC) e si occupa di supervisionare a tutti i livelli e definire  e distribuire i moduli da utilizzare per gli accordi di convenzione

Attività

Gli accordi commerciali stipulati con Anfn sono in forma di convenzioni e/o promozioni e, benchè applicabili ad ogni associato, hanno una rilevanza nazionale o locale.
La convenzione è un accordo tra un Proponente/Esercente e Anfn e il presupposto per la sua efficacia è il consenso di entrambe le parti.
La promozione ha le stesse caratteristiche ma é limitata nel tempo.

Le convenzioni sono di carattere nazionale o regionale.
Sono nazionali in quanto applicabili ed erogabili su tutto il territorio nazionale grazie alla struttura organizzativa dell’azienda proponente.
Sono di carattere regionale/locale perché il punto di vendita o fornitura è ubicato in un preciso territorio.

Tutte le convenzioni (nazionali o regionali) sono fruibili da tutti gli associati purché in possesso di tessera associativa valida nell’anno in corso.

Archivio comunicazioni