• it
Una bella giornata allo Zoom con le famiglie numerose

Una bella giornata allo Zoom con le famiglie numerose

229 views
Condividi

Carissime famiglie numerose,

sabato 23 settembre 2023, abbiamo letteralmente cambiato le previsioni meteo.  Nonostante previsioni di tempo non idilliache, abbondanti piogge mattutine, l’evento presso lo Zoom di Cumiana (TO) si è  trasformato in una stupenda giornata all’insegna del sole con lo sfondo delle stupende Alpi Piemontesi con vista al maestoso Monviso.

Una ventina di famiglie si sono ritrovate a visitare questo stupendo parco animali: leoni, giraffe, tigri, ecc. perfettamente integrate in una ambientazione adeguata. Famiglie provenienti da tutte le provincie piemontesi, liguri e anche tre famiglie dalla Lombardia, un bel viaggio.

Tanti nuovi amici e alle 15:30 ci siamo ritrovati per i saluti all’arena spettacolo uccelli predatori.

Un ringraziamento va a tutti i partecipanti,  agli sponsor Valmora, Coldiretti Piemonte e Manta Food e aziende di prodotti locali che ci hanno permesso di dare un consistente ricordo di partecipazione a tutte le famiglie.
Inoltre abbiamo fatto una estrazione buoni spesa da 100 euro primo premio e 50 euro di cui hanno usufruito altre quattro famiglie.

Un ringraziamento alla Famiglia Ribero che ha organizzato l’evento e preso accordi con lo Zoom per dedicare una giornata con le famiglie numerose ad un prezzo di favore.

La serata si è poi conclusa con una pizzata serale con coordinatori e famiglie delegate, pronte per organizzare prossimi eventi per le famiglie numerose liguri, valdostane, piemontesi e…vicini!