• it
Il sabato della famiglia: incontri ANFN in tutta Italia

Il sabato della famiglia: incontri ANFN in tutta Italia

16 views
Condividi

Il tema fiscale è uno dei nodi su cui le famiglie italiane chiedono ai politici un’inversione di rotta. Grande fermento della nostra associazione che scende in campo con una fitta serie di iniziative, da Nord a Sud
A Piacenza alle ore 16.30, si terrà il convegno “Un fisco a misura di famiglia” al cinema President ,Via Manfredi . Tre nostre care amiche di Giulianova, Annamaria, Erminia ed Isabella mamme di famiglie numerose, con la loro intraprendenza e caparbietà hanno dato vita al convegno con il titolo: “Famiglia: un bene da tutelare, sostenere e promuovere” che si terrà oggi sabato dalle ore 15.30 presso la sala convegni Kursaal in lungomare Zara a Giulianova.
Saranno presenti il sindaco di Giulianova Claudio Ruffini, il sindaco di Sant’Egidio alla Vibrata Stefania Ferri e S.E.R. Mons. Michele Seccia Vescovo di Teramo-Atri.
Sempre oggi , alle ore 19,30 presso la Sala della Comunità S. Antonio d a Barletta, si terrà il Convegno “Famiglia: risorsa per la società”, organizzato dalla Commissione Diocesana Famiglia e Vita e dalla sezione provinciale BAT dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. In programma i saluti del sindaco ing. Nicola Maffei e le relazioni di don Gino De Palma, Direttore della Commissione Diocesana Famiglia e vita, e della dott.ssa Lodovica Carli, Presidente del Forum delle Associazioni Familiari della Regione Puglia.
Nella foto il manifesto dell’iniziativa di Barletta, maggiori informazioni sulle singole iniziative nella pagina degli eventi.