• it
il riccio parlante: se le famiglie numerose potessero parlare

il riccio parlante: se le famiglie numerose potessero parlare

22 views
Condividi

Nasce una nuova rubrica che prende il titolo da un animale piccolino, con il musetto simpatico che pero’ all’occorenza sa tirare fuori le sue spine. Ho visto di recente una famiglia di ricci, in ordinata colonna composta da mamma, papà e 4 piccoli cuccioli. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di pensare che erano una famiglia numerosa e che avrei potuto iscriverli all’associazione…., deformazione professionale!!!
Il riccio parlante prenderà spunto da richieste degli associati, possibilmente lamentele o consigli in modo da renderle pubbliche e condividerle con tutti. Siamo una famiglia di famiglie e quando i problemi vengono fuori è anche piu’ facile risolverli.

Salve mi chiamo livio sono padre di 4 figli di cui una invalida, sono disoccupato dal primo marzo causa la crisi e lo spostamenta di ditte all’estero ( cina , ecc. ).perche lo stato non ci aiuta ma aiuta solo le banche e perche non ci da diritti come per chi stà in mobilita cosi chi ci vuole assumere può avere degli sgravi fiscali ? mia moglie non lavora non ho stipendio cosa fanno lo stato o i comuni per noi ?

Condividi
Previous articleLETTERA ALLE FAMIGLIE
Next articleIo a Fiuggi c’ero