• it
CONVEGNO “PER UNA FAMIGLIA CHE ABITI IL MONDO”, sabato 22 Gennaio a...

CONVEGNO “PER UNA FAMIGLIA CHE ABITI IL MONDO”, sabato 22 Gennaio a Milano

20 views
Condividi

Alla semplice ma geniale idea della Carovana della Famiglia, il progetto che intende portare all’incontro e al dilalogo famiglie, associazioni e istituzioni, la Diocesi di Milano dedica l’annuale incontro di famiglie, pastorale familiare e associazioni, con un convegno organizzato insieme ad Azione Cattolica, Spazio Famiglia e ACLI dal titolo “Per una famiglia che abiti il mondo”.
Vai al sito

La giornata prevede la presentazione del progetto e un dibattito sull’iniziativa, esempio di come la sussidiarietà – la collaborazione tra la gente e lo Stato- può diventare realtà concreta.
Dopo i saluti di Mons. Eros Monti, Vicario per la Vita sociale della Diocesi di Milano, interverrano la prof.ssa Elisabetta Carrà, dell’Università Cattolica di Milano, Gianni Bottalico, pres. Acli Milano, Monza Brianza e il nostro Cesare Palombi, principale motore del progetto.
Il Convegno si terrà dalle 15 alle 18 presso la fondazione G. Lazzati, a Milano, in Largo Corsia dei Servi, 4 (MMM1 Duomo) con ingresso libero: vi aspettiamo, per pensare a costruire il futuro, in famiglia, davvero.

Scarica allegati:
2011_volantinoweb (2).pdf