• it
Torna lo sportello delle “Famiglie numerose” presso il Centro Famiglie del CSAC

Torna lo sportello delle “Famiglie numerose” presso il Centro Famiglie del CSAC

98 views
Condividi

A partire dal prossimo 9 aprile dalle ore 15 alle 17 ogni secondo e quarto martedì del mese presso il “Centro Famiglie” del CSAC in via Bongiovanni 36

Dopo il forzoso stop determinato dalla pandemia, per il Gruppo di Acquisto Solidale Famiglie Numerose del Piemonte riprende l’attività di supporto, informazione e coinvolgimento delle famiglie con figli minori.
Grazie alla collaborazione con il Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese, a partire dal 9 aprile prossimo, il secondo e il quarto martedì del mese e in orario 15/17, riapre lo spazio Informa Famiglie gestito dall’Associazione Famiglie Numerose a Cuneo, presso i locali del Centro per le Famiglie in via Bongiovanni 36.
L’attività del Gruppo di Acquisto Solidale Famiglie Numerose del Piemonte (che è un servizio nato nel 2019 parallelamente al forte impegno di ANFN nel promuovere e sostenere la famiglia) non è mai venuta meno, ma l’opportunità di tornare a disporre di un punto di riferimento è basilare per poter dare continuità e solidità a quanti vorranno trovare occasione di risparmio ed anche offrire disponibilità di tempo, competenze o semplicemente scambiare spunti di riflessione e idee.
Sicuramente il punto di forza del GAS-FN Piemonte è l’offerta di prodotti di alta qualità a prezzi calmierati, grazie ai contatti e approvvigionamenti diretti con i produttori, non sempre reperibili sui nostri territori, come l’olio extra-vergine di oliva, il Parmigiano, il riso ma anche pannolini per l’infanzia, derivati da frutta biologica e miele.
Tutta l’offerta nasce dalla stretta conoscenza con i fornitori, cosa che ne garantisce qualità e salubrità, grazie al forte legame che tutti questi riferimenti hanno con o per tramite dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, una rete che in questi anni non solo è cresciuta ma continua a stimolare e far nascere sempre nuove sinergie.
La riapertura dello “sportello” non offre solo la possibilità di avvicinarsi e usufruire del Gruppo di Acquisto ma anche di informazioni e promozione di attività per le famiglie, con particolare riguardo a quelle numerose, nonché di ascolto e dialogo per far nascere nuove collaborazioni e occasioni vantaggiose.
Vi aspettiamo dal 9aprile prossimo in via Bongiovanni 36, presso il Centro Famiglie del CSAC, dalle 15 alle 17 e a seguire ogni secondo e quarto martedì del mese.
Non esitate a contattarci: per notizie dal GAS-FN Piemonte all’indirizzo info@gasfn-piemonte.org e per altre informazioni alla mail cuneo@famiglienumerose.org, scriveteci e diffondete.