• it
Sergio e Teresa nuovi referenti dell’Unità Operativa Eventi Sportivi

Sergio e Teresa nuovi referenti dell’Unità Operativa Eventi Sportivi

680 views
Condividi

Sono Sergio Angori ed insieme a mia moglie Teresa sono famiglia delegata del comune di Marsciano in provincia di Perugia.
Siamo stati appena nominati dal Consiglio Nazionale come referenti dell’Unità Operativa “Eventi Sportivi” e, desiderando far conoscere l’Anfn anche attraverso lo sport, lanciamo un appello a tutte le famiglie associate affinché insieme possiamo pensare di promuovere e realizzare degli eventi sportivi che coinvolgano, oltre noi genitori, anche e soprattutto i nostri ragazzi.
Fino a qualche anno fa l’Anfn aveva una propria nazionale di calcio guidata da Antonello Crucitti, nella quale io ho militato per diversi anni, che ha partecipato a diverse manifestazioni di beneficenza in varie parti d’Italia e addirittura in Israele.

La proposta che ci sentiamo di fare per le famiglie iscritte è sostanzialmente quella di ricostituire una nazionale di calcio mista genitori figli, di costituire nazionali miste per altre discipline sportive di squadra e di realizzare eventi sportivi locali, regionali, nazionali in cui i nostri ragazzi possano incontrarsi e confrontarsi.

Ci rendiamo disponibili a chiunque sia interessato al progetto e abbia qualche idea nel realizzarlo fattivamente.

Per contattarci:
cell. 320/3328076
mail:  sport@famiglienumerose.org

Un caro saluto
Sergio e Teresa