• it
Padova, due bandi per le famiglie, idee e proposte sono beneaccette!

Padova, due bandi per le famiglie, idee e proposte sono beneaccette!

20 views
Condividi

Importante notizia per i futuri rapporti che si potranno instaurare tra l’Associazione e il Comune di Padova: sono stati pubblicati due bandi, a cui sicuramente parteciperemo con una nostra proposta, bandi che precedono quelli che saranno direttamente rivolti alle famiglie numerose padovane mediante l’utilizzo dei fondi regionali del cd. Decreto Valdegamberi.
Le informazioni sono qui:

http://www.famiglienumerose.org/news.php?idnews=4066

Per ora le singole famiglie residenti nel comune di Padova non devono fare niente; però sono ben accetti (e attesi) da tutti consigli e spunti su come articolare al meglio le proposte da parte della nostra associazione.
Visto che in un bando si parla di sussidiarietà e quindi anche di far partire un gruppo di acquisto solidale, chiedevo inoltre se qualche famiglia residente a Padova ha a disposizione spazio, tipo un ampio garage o un capannone (o è in grado di poterlo procurare, in base ai vostri contatti) da adibire a stoccaggio di alimentari non deperibili (se c’ è anche uno spazio, ancora meglio). Attendo disponibilità o segnalazioni alla mail padova@famiglienumerose.org
Ricordo infine che il 17 Monica Buson e io abbiamo un incontro in Provincia con l’assessora alle politiche familiari: mi raccomando, pensateci intensamente)
Un saluto
Nicola Berti