• it
Convenzione costi energetici luce e gas.

Convenzione costi energetici luce e gas.

510 views
Condividi

REDDITO INTEGRATIVO: ha ottenuto successo la proposta di UNTC per le famiglie ANFN sul risparmio sulle spese di luce e gas!

La collaborazione tra UNTC e la nostra Associazione si arricchisce con la possibilità per tutti i coordinatori regionali e provinciali, ma anche per chi interessato di diventare CONSULENTE UNTC e partecipare alla raccolta di contratti LUCE e GAS e contribuire alla diffusione di questa proposta! Maggiori dettagli sul documento allegato.

UNTC è un Ente no-profit il cui unico fine è quello di dare Tutela ai Consumatori, oltre che garantire un risparmio certo su vari servizi indispensabili quali luce, gas, telefonia.

Le Famiglie ricevono dunque Tutela (Protezione Legale) non solo su luce e gas ma in tutti i casi in cui si ha prova di essere state vittime di addebiti ingiustificati, truffe e scorrettezze commerciali, sin dal primo momento in cui si associano (gratuitamente) a UNTC, firmando un semplice modulo di adesione-delega.

Sarà UNTC a sbrigare tutte le pratiche per rimuovere il vecchio gestore ed inserirne uno nuovo, al fine esclusivo di far beneficiare le Famiglie delle tariffe in convenzione, e dunque risparmiare con certezza essendo tutelati.

Nessun costo iscrizione, tutto gratuito, nessun onere nè disturbo in quanto è UNTC che provvede al perfezionamento del cambio gestore, restando sempre l’interlocutore delle Famiglie Associate non solo per le forniture di luce e gas, ma anche di altro, vedasi www.untc.it

Potete trovare risposte alle molte domande consultando il documento allegato oppure rivolgendovi a: rnc@famiglienumerose.org

Per aderire:

  1. firmare e restituire Modulo di Adesione  in corrispondenza delle due frecce,
  2. inviare copia documento identità e codice fiscale,
  3. copia fronte-retro dell’ultima fattura gas e luce.
  4. inviare la documentazione di cui sopra a rnc@famiglienumerose.org

Ricordiamo che per poter usufruire della convenzione si dovrà esibire la tessera Anfn in corso di validità.

Per chi avesse dimenticato di rinnovare la quota associativa può farlo cliccando qui!

Se invece condividendo la carta dei valori della nostra associazione desideri essere una famiglia numerosa Anfn puoi iscriverti cliccando qui.

Adesione_UNTC

Domande e risposte UNTC