• it
Nuova convenzione prodotti UNOLD

Nuova convenzione prodotti UNOLD

267 views
Condividi

Aggiornamento 10/03/17

Una buona notizia per le famiglie numerose del Friuli Venezia Giulia, ma aperta anche ai GAF regionali/provinciali. A grande richiesta, visto il successo che i prodotti UNOLD hanno incontrato presso le nostre famiglie sono stati inseriti 3 nuovi prodotti

Elettro Centro di Penz Sergio di CIVIDALE DEL FRIULI (UD), importatore esclusivo per l’Italia della UNOLD AG, produttore tedesco di piccoli elettrodomestici riconosciuto come uno dei leader per le macchine del pane, le macchine per gelato e i bollitori elettrici, ha messo a nostra disposizione una selezione di articoli particolarmente indicati per famiglie numerose.

Chi non ricorda la macchina del pane UNOLD già proposta dal GAF nazionale ANFN oltre 7 anni fa? Ora è possibile anche trovare assistenza e ricambi in caso di necessità.

Per ragioni organizzative ogni ordine dovrà essere inoltrato all’indirizzo mail sotto riportato, oppure ai GAF locali . Ad avvenuto pagamento gli articoli verranno spediti agli indirizzi indicati. Si raccomanda la segnalazione degli indirizzi di spedizione.

Per spedizioni in Sicilia, Calabria e Sardegna verrà chiesto un contributo spese spedizione di € 7,00.

Per gestire le garanzie o ottenere assistenza le famiglie potranno passare attraverso l’associazione oppure contattare direttamente ELETTRO CENTRO al seguente indirizzo:

ELETTRO CENTRO di Penz Sergio

via G. Marconi, 21-25

33043 CIVIDALE DEL FRIULI – UD

info@lelettrocentro.it

www.lelettrocentro.it

 

In mancanza di GAF locali o per maggiori informazioni potete contattare Giovanni e Stefania all’indirizzo convenzioni.friuliveneziagiulia@famiglienumerose.org.

Qui trovate la lista dei prodotti UNOLD che si possono ordinare.

Ricordiamo che per poter usufruire della convenzione si dovrà esibire la tessera ANFN in corso di validità.

Per chi avesse dimenticato di rinnovare la quota associativa può farlo cliccando qui!

Se invece condividendo la carta dei valori della nostra associazione desideri essere una famiglia numerosa ANFN puoi iscriverti cliccando qui.