• it
Proposta vacanze per le famiglie numerose 2024

Proposta vacanze per le famiglie numerose 2024

9.896 views
Condividi
happy large family mother father and children in summer auto journey travel by car on beach

Carissime famiglie associate,
per la prossima estate la nostra associazione propone a tutte voi tre destinazioni per le vacanze estive: montagna, mare ed entroterra collinare che vi esponiamo qui di seguito ricordando che per potere aderire bisogna essere in regola con il tesseramento avendo rinnovato la quota relativa al 2024

Mare: settimana da domenica 9 giugno a domenica 16 giugno:

Finita la scuola cosa c’è di meglio che rilassarsi su una spiaggia della riviera romagnola, apprezzare la cucina ed anche andare a scoprire le meraviglie dei borghi dell’entroterra? Senza dimenticare che eventi sagre spettacoli sono all’ordine del giorno.

In un secondo tempo alle famiglie che aderiranno a questa offerta, verrà fornito il programma degli eventi per quella settimana ed i relativi costi a libera scelta.

Riportiamo qui il link per avere tutte le informazioni, preventivi personalizzati e quant’altro: https://www.turismhotels.it/it/offerte/41/Soggiorno-Famiglie-Numerose-a-Bellaria-Igea-Marina.html

Montagna: convenzione Bella Italia a Piani di Luzza

Dopo l’esperienza degli anni precedenti nei quali si era dedicata la settimana di ferragosto per godere della bellezza naturale della montagna, da quest’anno per favorire le famiglie in quanto non tutte possono avere la settimana di ferie in quel periodo, d’accordo con la direzione si è esteso la promozione all’intero periodo estivo. Pertanto sul listino dedicato alle famiglie un ulteriore sconto del 10% e riservato agli associati in regola con il tesseramento 2024. Inoltre le famiglie possono usufruire del soggiorno anche per un periodo minore della settimana ma rispettando il minimo delle due notti.

Riportiamo qui il link della struttura ed il listino famiglie sul quale va applicato uno sconto del 10% ed i contatti per richiedere il preventivo personalizzato, comunicando il numero di tessera: Villaggio vacanze Piani di Luzza sulle Dolomiti vicino a Sappada

LISTINO PREZZI FAMIGLIE ESTATE 24

Entroterra collinare toscano: Recenza (Si)

Questa destinazione è stata la prima offerta che la nostra associazione ha potuto fare agli associati per trascorrere una settimana di relax e di condivisione con famiglie in completa autogestione. In un piccolo borgo ci sono n. 3 strutture denominate Archi – Monte – Casette ognuna di dotata di un certo numero di posti letto e cucina come indicati nel modulo; unica particolarità è la struttura “Casette” dove i posti letti sono suddivisi in due mini strutture a cinque metri l’una dall’altra. La sera ci si può trovare tutti nello spazio comune per conoscersi, scambiare opinioni, cantare etc… e fare nuove amicizie.
Il tutto viene gestito dalla Sig.ra Monica tramite la casella di posta elettronica progettovacanze@famiglienumerose.org, il periodo di utilizzo parte il 29 giugno e si conclude il 07 settembre.

MODULO PRENOTAZIONE E LISTINO PREZZI RECENZA 2024.pdf

MODULO PRENOTAZIONE E LISTINO PREZZI RECENZA 2024.xlsx

Buone vacanze a tutti