• it
20 anni di Anfn: festa per le famiglie il 15 e 16...

20 anni di Anfn: festa per le famiglie il 15 e 16 giugno a Riccione

3.150 views
Condividi

Carissime famiglie associate

quest’anno la nostra associazione compie 20 anni, nata il 26 luglio 2004 in quel di Brescia, grazie all’iniziativa di alcune famiglie ed all’impegno e alla tenacia che in particolare Mario ed Egle Sberna hanno messo nel concretizzare questa idea.

Strada ne abbiamo fatta tanta, con momenti bellissimi di incontro, di obbiettivi raggiunti, ma anche di qualche delusione che però non ha fermato i presidenti Mario ed Egle Sberna, Giuseppe e Raffaella Butturini, Alfredo e Claudia Caltabiano e tutti i vari consiglieri e coordinatori che si sono succeduti in questi anni. 

E’ sembrato giusto al presidente e al consiglio direttivo attualmente in carica, festeggiare i primi 20 anni della nostra associazione, formata da volontari che è diventata punto di riferimento nel panorama politico e dell’associazionismo familiare, dimostrandosi interlocutore affidabile e competente nei vari tavoli che riguardano la famiglia.

Sono in programma diversi eventi per festeggiare questo traguardo, il primo si svolgerà

sabato 15 e domenica 16 giugno a Riccione (RN)

presso i parchi tematici di Oltremare ed Aquafan

Il biglietto di ingresso è completamente gratuito per le famiglie associate in regola con il versamento della quota associativa per il 2024, offerto da Anfn, valido per entrambe le giornate e per l’ingresso ad entrambi i parchi.

Per iscriversi è necessario accedere all’area personale al seguente link compilando il modulo nella sezione EVENTI.

Ulteriori indicazioni verranno date agli iscritti entro i primi giorni di giugno.

Per chi viene da lontano e vuole soggiornare nel weekend c’è la possibilità di usufruire di una convenzione come da link allegato
https://www.turismhotels.it/it/offerte/42/Week-end-Famiglie-Numerose-a-Bellaria-Igea-Marina.html


Vi anticipiamo che nel corso di queste due giornate si terrà anche l’Assemblea Nazionale, daremo prossimamente indicazioni e relativa convocazione ufficiale.