• it
Metodo Matteo Knaus … per avere tanti figli

Metodo Matteo Knaus … per avere tanti figli

924 views
Condividi

La famiglia Saccomani di Avio (Trento) ci ha reso partecipi della loro divertente performance:

Noi famiglia numerosa di Avio siamo stati invitati sabato 14 settembre a un festival canoro per dilettanti nei pressi di Illasi (VR).
Per poter partecipare al festival bisognava inventare una canzone, niente cover. Essendo molto amanti del film “Tutti insieme appassionatamente” abbiamo subito pensato di rendere omaggio in maniera buffa alla famiglia Von Trapp.
Così la mamma ha scritto il testo ironico che però vuole essere un inno alla vita; il nostro messaggio è infatti quello di accogliere tutti i figli che arrivano in maniera spensierata senza farsi troppi pensieri…
La vita è bella e noi siamo felici soprattutto perché ci sentiamo uniti da un amore grande che sconfigge tutte le paure!!!!
Il papà invece ha pensato alla scenografia: io sono in piedi su uno sgabello e
sotto la mia enorme gonna tirolese stanno tutti i nostri figli e ad ogni strofa (totale 7) ne esce uno. Indossano tutti tipici costumi bavaresi. La canzone termina con un aggettivo che ogni figlio dedica al papà e lui ricambia con un bacio sulla fronte ❤ ci siamo divertiti tantissimo !!!!!
Il titolo della canzone è “L’affidabile metodo di Matteo Knaus” 😄
Il metodo Ogino Knaus non è propriamente indicato come anticoncezionale infallibile… lo sappiamo così ho pensato che invece per chi vuole avere tanti bambini il metodo Knaus (Matteo Knaus) è molto affidabile !

Ecco il testo: