• it
In distribuzione il numero di giugno di Test Positivo

In distribuzione il numero di giugno di Test Positivo

60 views
Condividi

I giovani italiani di ritorno dal Summit internazionale sulla famiglia a Budapest.La clamorosa protesta di Mario Sberna e di altri colleghi per ottenere un regolamento alla carta famiglia, inserita nella Legge di stabilità 2016 ma non ancora operativa.Uno studio sulla proposta di legge-delega di Stefano Lepri, che intenderebbe introdurre un assegno unico (comprensivo di assegni familiari e di detrazioni da lavoro) per chi ha in carico uno o più figli. L’incontro, a Comano Terme, degli amministratori (trentini, ma non solo) amici della famiglia. Il ricordo del presentatore tv Ciro Tortorella, che con Anfn ha condiviso molte battaglie. Il successo di «Professione mamma» a Perugia.

Questo e molto altro nel numero in uscita di «Test positivo». 24 pagine da leggere tutte d’un fiato. E dove il lettore potrà apprezzare, ad esempio, il bilancio Anfn che si è chiuso in leggero attivo. Le motivazioni di famiglie delegate e coordinatrici, ritrovatesi a Lignano Sabbiadoro, ad Assisi e a Vibo Valentia negli incontri di macro area. I progetti di formazione per i giovani animatori. L’attività di Anfn in Lombardia – attraverso l’intervista concessa a Test positivo dal coordinatore regionale dell’associazione Antonello Crucitti.

E poi le rubriche. Marco Scarmagnani, in «Questioni di coppia» indaga sul significato di «amore». Patrizia Carollo, divoratrice di testi a misura di famiglia, presenta il libro «Pesce d’Aprile», Maura Pismataro racconta le ricette dell’amica croata nonna Goga.
Infine Alfio ed Emanuela Spitaleri parlano di tutte le new entry, le lauree e gli addii della grande famiglia di Anfn.

La versione cartacea arriva gratuitamente a tutti gli associati in regola con il tesseramento. Per tutti gli altri – e per coloro che non hanno la pazienza di aspettare a casa il numero di giugno di Test positivo – ecco la possibilità prendere visione e scaricare il periodico Test Positivo – 2° trimestre 2017