• it
Elezioni Consiglio Nazionale e Probiviri: 6 novembre il termine ultimo per la...

Elezioni Consiglio Nazionale e Probiviri: 6 novembre il termine ultimo per la presentazione delle liste

8 views
Condividi

Il prossimo 7 dicembre si terrà l’assemblea elettiva della Anfn per il rinnovo del Consiglio Nazionale e dei Probiviri. L’assemblea si svolgerà online.

Come previsto dal nuovo regolamento elettorale, le candidature potranno essere presentate entro 30 giorni dalle votazioni.

OVVERO ENTRO LE ORE 24:00 DEL 6 NOVEMBRE 2026

La commissione elettorale è composta dalle seguenti persone:

  • Enrico Belli
  • Giuseppe Guarini
  • Paolo Prioretti

Per qualsiasi richiesta di chiarimenti, la commissione è contattabile all’indirizzo email commissione.elettorale@famiglienumerose.org

L’invio formale delle liste, completo con le candidature dei singoli Consiglieri e dei Probiviri, deve essere inviato ai riferimenti indicati nel regolamento entro i termini sopra  scritti.

La convocazione per la partecipazione all’assemblea elettiva sarà pubblicata entro i tempi previsti dallo statuto.

Il Consiglio Nazionale

In allegato:

Regolamento Elettorale 2026
1-Scheda candidatura Presidente con programma di mandato e lista collegata
2-Scheda presentazione candidato per il Consiglio Direttivo

3-Modulo di raccolta firme

4-Scheda candidatura probiviri