• it
Il team dell’animazione Anfn pronto per un’altra avventura

Il team dell’animazione Anfn pronto per un’altra avventura

118 views
Condividi

Il team dell’animazione “Big bang family” è pronto per un’altra avventura, si tratta di una sfida importante. Una trentina di animatori con alcune famiglie dello staff, daranno il loro supporto alle attività dell’Assemblea dei coordinatori a Nocera Umbra.

I giovani dell’animazione tornano agguerriti e motivati con tutte le precauzioni, non potranno abbracciarsi, dovranno indossare le mascherine e distanziarsi però potranno rivedersi e dopo un periodo di lockdown durante il quale hanno potuto solo “vedersi” via social è già tanto.
Si ritrovano in un luogo a loro familiare l’ospitale hotel Fonte Angelica, dove hanno svolto la loro attività di formazione nel 2017 e nel 2019 e dove avrebbero dovuto rivedersi anche quest’anno. Infatti, a causa della pandemia, non è stato possibile svolgere in luglio il consueto percorso di Form-animazione il progetto formativo estivo per i giovani animatori Anfn durante il quale, oltre a prepararsi per i nuovi eventi associativi, i ragazzi sono chiamati a riflettere sulla loro personalità, i sogni e la grande varietà di potenzialità che possiedono.
Sarà bello rivedersi, anche se dietro le mascherine.

Marina e Luigi Criscuoli
Referenti unità di animazione