• it
Trapani: “Qualcuno su cui contare. Misure a sostegno a sostegno di famiglie...

Trapani: “Qualcuno su cui contare. Misure a sostegno a sostegno di famiglie e natalità”

96 views
Condividi

Sabato 20 aprile, presso la sede dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Trapani, ha avuto luogo il convegno dal titolo “Qualcuno su cui Contare” organizzato dal Forum delle famiglie di Trapani in collaborazione con l’ordine dei commercialisti della provincia.
Nella mattinata si sono avvicendate le preziose relazioni e interventi di esperti commercialisti e avvocati che hanno illustrato le svariate agevolazioni (e le pecche) a favore di famiglie fragili e non, nonché di sgravi fiscali che lo stato accorda anche alle aziende family friendly.
Anfn ha dato il proprio contributo con l’intervento di Paolo Moroni, membro dell’Osservatorio Nazionale Assegno Unico e Riforma Isee e del Forum Nazionale delle Associazioni Familiari, il quale ha fatto rilevare le problematiche connesse all’Assegno Unico e al riordino dell’ISEE.
Paolo e la moglie Serena, genitori numerosi di Perugia, ospitati dai coordinatori Michele e Paola Messina, hanno avuto anche la piacevole opportunità di visitare per la prima volta Erice e Trapani gustando le bellezze naturalistiche e architettoniche della provincia siciliana.