• it
Il nostro associato Mauro Mantovan è rinato a nuova vita!

Il nostro associato Mauro Mantovan è rinato a nuova vita!

439 views
Condividi

 

Oggi si sono celebrate le esegue del nostro associato Mauro Mantovan mancato sabato scorso improvvisamente nella sua casa di Caselle di Selvazzano (PD), fondatore di diverse azienda nel padovano, presidente e socio fondatore di HiRef, società di Tribano leader nel settore del cooling system, marito di Cristina e padre di 4 gemellini, desiderati e accolti con tutta la fatica e il grande rischio con un parto precoce pilotato nel 2000.

L’aneddoto che aveva ci raccontato più volte, era che alla comunicazione del ginecologo sulla scelta di affrontare un aborto selettivo per ridurre i rischi della gravidanza ed eliminare uno o + feti, la risposta ad una sola voce di Cristina e Mauro, è stata: “…e chi dei 4 dovremmo noi scegliere di uccidere?”.

Così sono nati i 4 tesori di Mauro e Cristiana che oggi hanno salutato con grande amore e affetto il loro caro e geniale padre.

Ci stringiamo con grande affetto alla moglie Cristina, ai figli Arianna, Daniele, Elisa, Riccardo, alla sorella Adriana con Roberto, alla cognata Nadia con Valter, ai nipoti e ai parenti tutti.

Giuseppe Guarini