• it
Famiglie ANFN felici all'”Happy Hour” di Lecco

Famiglie ANFN felici all'”Happy Hour” di Lecco

24 views
Condividi

Domenica 7 Ottobre ci siamo incontrati presso l’Istituto dei Missionari della Consolata di Castello Brianza per un “Happy Hour” numeroso che ha visto la partecipazione di 15 famiglie per un totale di piu di 60 figli dai pochi mesi ai 21 anni! Pensate abbiamo avuto con noi un famiglia dal Canton Ticino: Marco e Isabella con i loro bellissimi sette bambini.

Erano con noi Debora e Luciano Mangiagalli, coordinatori regionali, quando poi alle 17:00 sono arrivati da Brescia Mario e Egle, che con le loro parole e il loro calore hanno dato ancora piu` senso all’incontro.

Lucilla ed io siamo stati molto contenti perche` tutto si e` svolto come l’avevamo immaginato: una festa di famiglie, un pomeriggio di condivisione. Chi c’era crediamo possa testimoniarlo con franchezza. Grazie.

I bambini si sono divertiti tantissimo grazie agli scout del Cernusco 1 che senza scomporsi hanno dato il meglio di sé, messi alla prova da un gruppo cosi nutrito.

Anche i nostri figli fra gli animatori ce l’hanno confermato: seppur scettici all’inizio ci hanno confidato che anche loro si sono divertiti.

Ci resta solo un piccolo rammarico sul fatto che potevamo essere molti di piu` poiche le nostre famiglie assosciate della provincia di Lecco sono ormai 91. Esortiamo quindi tutti quelli che non sono venuti domenica scorsa ad essere presenti una prossima volta. Cercheremo di programmare una data per la primavera proponendo magari un tema su cui confrontare le nostre esperienze e le nostre speranze.

Riportiamo anche il link all’articolo apparso su Casateonline

Un abbracco a tutti.

Danilo Cristian DI STEFANO e Lucilla BARASSI