• it
Ecco il numero di dicembre di Test positivo

Ecco il numero di dicembre di Test positivo

563 views
Condividi

È in arrivo nelle case delle famiglie associate vecchie e nuove – grazie ad una tiratura superiore alle uscite ordinarie – il nuovo numero di Test positivo, il piccolo giornale delle grandi famiglie.
Sarà questo l’ultimo numero dell’ anno e conterrà in allegato un bollettino per il rinnovo della tessera associativa: la quota servirà a coprire, tra le tante spese, anche la stampa e la spedizione dei prossimi numeri.

Il numero in arrivo – che qui trovate in alllegato – si apre con un bell editoriale di Mario ed Egle Sberna che rileggono una lettera (vera e a tratti commuovente) scritta da un figlio unico di una coppia che ha deciso di unirsi in matrimonio con una giovane cresciuta in una famiglia numerosa. La lettera che voi famiglie non riceverete mai, ironizzano i nostri presidenti.
All interno: tanta Europa con Elfac protagonista. Ma anche la rivoluzione dal basso portata avanti dalla rete (sempre più estesa) dei comuni family friendly. E poi il libro sulla educazione orizzontale presentata in tutta Italia. E storie ordinare di straordinarie famiglie numerose.
Tra i contributi anche una pagina con cartine e numeri sugli esercizi convenzionati con Anfn.
Il Natale è alle porte scrive Barbara Mondelli. E per fortuna. Un lavoro a molte mani, frutto di un buon numero di collaboratori che da nord a sud Italia si stringono intorno ad un piccolo grande progetto editoriale. È la nostra carezza di Natale alle tante grandi famiglie che vivono in Italia, in attesa, un giorno, di poterle tutte abbracciare.

 

Leggi Test Positivo 3° e 4° trimestre 2019 in formato pdf.