• it
Diretta Facebook: Unità Comunicazione – Comunicare le grandi famiglie – 12 Maggio...

Diretta Facebook: Unità Comunicazione – Comunicare le grandi famiglie – 12 Maggio – 17.00-17.45

112 views
Condividi

La storia di Anfn viene raccontata ogni giorno dal sito, che recentemente è diventato testata giornalistica: insieme a Test Positivo e i social (Twitter, YouTube, Facebook, Instagram), rappresenta gli strumenti principali per la comunicazione dentro e fuori l’Associazione.
Ne parliamo nella Diretta Facebook di martedì 12 maggio alle 17 con Alfio Spitaleri, responsabile dell’Unità Comunicazione, Andrea Bernardini – caporedattore dell’house organ Test Positivo e Davide Modena, nuovo direttore del sito web.
Con loro, Cristina Bazzani ci condurra alla scoperta di uno dei servizi principali dell’Assocaizione, chi c’è dietro il poderoso lavoro quotidiano che consente alle famiglie numerose di ritrovarsi, informarsi, raccontarsi.
Folclore, caso umano, specie in via d’estinzione, semplicemente un modello di famiglia che reclama il diritto di esistere e di essere considerate per quello che sono, una risorsa per la società: comunicare le famiglie numerose è un compito non facile, spesso destinato a rimanere ai margini della grande comunicazione nazionale. Un lavoro affascinante – rigorosamente volontario – e assolutamente necessario per cercare di incidere, sempre di più sulla cultura per la famiglia.
Per collegarvi alla diretta cliccate qui

Per vedere la registrazione della Diretta FaceBook
clicca QUI

Per accedere alla diretta su Facebook non è necessario fare nessuna ulteriore iscrizione e non è necessario avere un proprio profilo Facebook.

E’ possibile seguire la diretta anche dal nostro canale YouTube TV-Anfn

Per informazioni, potete contattarci con una mail a direttafacebook@famiglienumerose.org

Se avete perso le puntate precedenti, potete rivederle QUI

ATTENZIONE: la Diretta Facebook dedicata alla Confederazione Europea delle famiglie numerose (Elfac) è stata anticipata a MERCOLEDi’ 13, alle ore 17.
Interverranno Regina Maroncelli, presidente Elfac, e Chiara Ledda, del gruppo giovani.

di Alfio Spitaleri