• it
Dietro le quinte: la comunicazione Anfn nella diretta Facebook 

Dietro le quinte: la comunicazione Anfn nella diretta Facebook 

83 views
Condividi
Il sito, il giornale Test Positivo, Facebook, Twitter, un canale YouTube, un account Twitter e uno su Instagram: l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose ha presentato, nel corso della puntata dedicata alla comunicazione, i mezzi e le persone che lavorano ogni giorno per raggiungere le famiglie e per raccontare la bellezza dei nuclei più numerosi.
Un lavoro volontario, certosino e accurato quello descritto da Alfio Spitaleri- responsabile della Comunicazione Anfn – Andrea Bernardini – responsabile dell’House organ – e Davide Modena, neo direttore del sito.
Nel corso della puntata è stato trasmesso il saluto dei collaboratori e un divertente intermezzo animato, firmato dal vignettista Francesco Rizzato, autore delle strisce “Storie avventurose di famiglie numerose”.
Con Cristina Bazzani al timone, la puntata è stata l’occasione per spiegare la navigazione sul sito e per invitare altre famiglie a collaborare nei vari settori dell’Unità, anche con la disponibilità a partecipare alle tante trasmissioni televisive a cui le famiglie sono spesso invitate. “Ci chiedono di raccontare come facciamo con la spesa, come arriviamo a fine mese – ha spiegato Andrea Bernardini – le famiglie numerose sono una specie in via d’estinzione, c’è grande interesse intorno a noi, ma spesso è solo per folclore”.

Progetto "La Comunicazione in ANFN"

Comunicare le grandi famiglie., con Alfio Spitaleri, Andrea Bernardini e Davide Modena.

Pubblicato da ASSOCIAZIONE NAZIONALE FAMIGLIE NUMEROSE ANFN su Martedì 12 maggio 2020

 

Al termine della puntata, Cristina Bazzani ha invitato le famiglie a sintonizzarsi sulla Diretta Facebook per la penultima puntata della serie “in quarantena”, dedicata alla Confederazione europea delle famiglie numerose, anticipata a MERCOLEDI’ 13 maggio, sempre alle 17. Interverranno Regina Maroncelli Florio, direttore del progetto e presidente Elfac e Chiara Ledda, del gruppo giovani. Non mancate!

di Alfio Spitaleri