• it
Consigliere: Valentina e Sanjay Mensa

Consigliere: Valentina e Sanjay Mensa

517 views
Condividi

Siamo Sanjay e Valentina Mensa, soci ANFN dal 2016, coordinatori della provincia di Torino dal gennaio 2021 ed abbiamo rispettivamente 43 e 37 anni.

Siamo sposati dal 2008 ed abbiamo 4 figli: Beatrice (14 anni), Lorenzo (11 anni), Alessandro (8 anni) ed il piccolo Leonardo (2 anni e mezzo).

Siamo capitati in ANFN quasi per caso, venendo a conoscenza dell’associazione quando di figli ne avevamo ancora solo 3 ed eravamo alla ricerca di una convenzione che ci permettesse di cambiare l’auto che ormai era “piccola”.

Da quel momento però abbiamo iniziato a leggere ed informarci su tutte le iniziative ANFN, e non abbiamo più lasciato l’associazione, inizialmente partecipando agli incontri regionali e poi via via impegnandoci sempre di più, dapprima come famiglia delegata e poi come coordinatori provinciali.

Abbiamo partecipato a diverse assemblee nazionali (Bellaria, Nocera Umbra, Boario Terme), tornando a casa sempre “ricaricati” e con la voglia di intraprendere nuove iniziative, a cominciare dal coinvolgimento delle famiglie più vicine a noi.

Purtroppo avremmo voluto organizzare più incontri a livello locale soprattutto con i nuovi iscritti per far “ toccare con mano” e conoscere meglio l’associazione, ma questi ultimi anni di pandemia ci hanno notevolmente limitato… speriamo di poterci rifare al più presto!

La proposta di entrare a far parte del Consiglio Nazionale è arrivata assolutamente inaspettata ed abbiamo mediato insieme prima di dire il nostro SI’… abbiamo deciso di metterci a servizio dell’associazione, dando tutto quello che abbiamo ed impegnandoci a fare del nostro meglio, nonostante la nostra esperienza in associazione non sia ancora di lunga data.

Ci rassicura avere con noi come guide famiglie più esperte, che hanno tanto bagaglio da condividere lungo il cammino. Con loro contiamo di confrontarci per vivere al meglio questo nuovo impegno, ringraziandoli per la fiducia che hanno riposto in noi.

Sanjay e Valentina

Email: cn.mensa@famiglienumerose.org