• it
Cagliari: anche quest’anno le famiglie numerose ospitate gratuitamente al parco divertimenti Wonderland

Cagliari: anche quest’anno le famiglie numerose ospitate gratuitamente al parco divertimenti Wonderland

385 views
Condividi

Mercoledì 3 gennaio per le famiglie associate della provincia è stato un pomeriggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza al Wonderland di Cagliari.
Grazie alla generosità della famiglia Duville, il parco divertimenti ha aperto le sue porte per accogliere 70 famiglie Anfn riflettendo l’impegno nel promuovere inclusione e condivisione. L’iniziativa è stata promossa, per il terzo anno consecutivo, dalla consigliera Stefania Loi, Presidente della commissione pari opportunità del Comune di Cagliari.
“La famiglia è il pilastro fondamentale della nostra comunità. Politiche di supporto alle famiglie sono essenziali per costruire una società inclusiva e solidale. Eventi come questo dimostrano come la collaborazione tra settore pubblico e privato possa contribuire a creare momenti di gioia e spensieratezza per le famiglie numerose promuovendo un senso di comunità e condivisione”, ha detto la consigliera Loi sottolineando l’importanza della famiglia nella società, e a lei va il nostro Grazie più “numeroso”.
Un ringraziamento speciale agli operatori del parco e alla famiglia Duville per la squisita ospitalità.
Grazie a Nadia Mombelli, direttore del centro commerciale I Fenicotteri, e a Tony Giardina, proprietario del McDonald’s Santa Gilla, che ha offerto la merenda ai tantissimi bambini presenti e hanno permesso di rendere ancora più speciale questa giornata che ha messo al centro la famiglia.
Grazie a Sara e Alessandro Pusceddu, coordinatori provinciali, che si sono adoperati affinché tutte le famiglie che hanno fatto richiesta potessero partecipare.
Infine, un grazie a noi famiglia numerose!
Che anche partecipando a questi eventi manifestiamo la bellezza della famiglia… e della famiglia numerosa!
A atrus annus!!!

(Come si dice nella nostra tradizione quando vogliamo augurare di rincontrarci l’anno successivo nella festa e con la medesima gioia)

Elena e Francesco Demuro
Coordinatori Regionali Sardegna