• it
Bratt e Angiolina non divorziano

Bratt e Angiolina non divorziano

25 views
Condividi

Non siamo sito da pettegolezzo, ma la notizia che Brad Pitt e Angiolina Jolie avrebbero divorziato, condividendo l’affido dei loro sei figli, ci aveva (un pochino) rattristato… davvero quello dei vip è un mondo ben difficile se non resiste nemmeno una famiglia numerosa extra-large. Ma ci eravamo anche insospettiti. Il gossip diceva che lei aveva tradito lui ma, come mamme numerose, ci chiedevamo anche solo di quanta energia e quanto coraggio potesse disporre la signora Pitt per lasciare il fascinoso marito e imbarcarsi in altre storie a pochi mesi da un parto gemellare e un totale di sei figli…
E invece non era vero niente, nessuno lascia nessuno e il divorzio non ci sarà: è da anni che i media mondiali gufano contro la bella coppia e la numerosa prole, attribuendo ora a questa ma soprattutto a quello altre relazioni e imminenti separazioni.
E’ davvero inconcepibile per certi ambienti una vita di famiglia extralarge e la loro feconda felicità, di cui sono scintillanti (e inconsapevoli) testimonial sembra dare tanto ma tanto fastidio…