• it
PARTE LA CAROVANA DELLA FAMIGLIA PER UN NUOVO WELFARE LOCALE

PARTE LA CAROVANA DELLA FAMIGLIA PER UN NUOVO WELFARE LOCALE

37 views
Condividi

Parte oggi, mercoledì 27 gennaio, alle ore 20, 45, da Seveso la CAROVANA DELLA FAMIGLIA, un tour attraverso la Regione Lombardia per informare i cittadini, le famiglie, le asociazioni e gli amministratori che si sta costruendo un nuovo progetto di welfare legato alla famiglia. Il progetto intende infoormare la popolazione e gli operatori di una nuova grande occasione, la possibilità delle famiglie di diventare attori (e non semplici destinatari) della politica familiare, partecipando attivamente al lavoro di ideazione e allestimento dei progetti. Chi meglio delle famiglie sul territorio può infatti indicare i veri bisogni e le aspettative delle famiglie nei diversi territori della nostra regione?
Il progetto nasce e cresce grazie alla grande intraprendenza e passione di Cesare Palombi, famiglia delegata ANFN che percorrerà la Regione per presentare i progetti in cantiere, per raccogliere idee, per aprire un dibattito dove la famiglia, da spettatore silenzioso diventa protagonista . Un modo nuovo per intendere il welfare.
IN ALLEGATO LA LOCANDINA con il programma della serata
buona accoglienza dell’iniziativa: vedi http://www.azionecattolicamilano.it/index.php?option=com_content&view=article&id=581:monza-seregno-27-gennaio-per-un-welfare-amico-della-famiglia&catid=48:zona-5

Scarica allegati:
seveso_3.pdf