• it
Biglietti Famiglia gratuiti per Parma – Livorno (serie A)

Biglietti Famiglia gratuiti per Parma – Livorno (serie A)

30 views
Condividi

In occasione del ventennale della Giornata Internazionale della Famiglia, grazie alla collaborazione tra l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose ed il Parma Calcio, viene offerta a tutte le famiglie una interessantissima opportunità: l’entrata gratuita per tutto il nucleo famigliare (genitori, figli, nonni) per vedere l’ultima partita di campionato di serie A, Parma – Livorno.

L’evento si inserisce all’interno del programma della Festa Regionale della Famiglia, che si tiene a Parma dal 14 al 18 maggio; ulteriori info sul sito www.parmafestafamiglia.it
Nella foto, la stretta di mano tra il capitano del Parma, Alessandro Lucarelli (padre di tre figli) ed il consigliere nazionale dell’Associazione, Alfredo Caltabiano.

Di seguito il comunicato stampa:

Calcio serie A: biglietti famiglia gratuiti per Parma-Livorno
Genitori, figli e nonni insieme al Tardini per spingere i gialloblù in Europa

Parma, 15 maggio 2014 – Una vittoria per chiudere in bellezza il campionato e per conquistare – Torino, permettendo – quel sesto posto che vale l’accesso all’Europa League. Domenica al Tardini, comunque vada, sarà una festa per il Parma di Roberto Donadoni cui sono invitati a partecipare tutti i tifosi gialloblù e le famiglie in modo particolare.

In occasione del ventennale della Giornata internazionale della Famiglia promossa dall’Onu ogni anno il 15 maggio, infatti, il Parma Fc in collaborazione con il Forum delle associazioni Familiari e l’Associazione nazionale famiglie numerose, propone a tutti i nuclei familiari (genitori, figli e nonni) il “Biglietto Famiglia” gratuito per Parma-Livorno, partita della 38ª giornata e ultima di serie A, in programma domenica 18 maggio alle 20,45 al Tardini. I posti che il club del presidente Tommaso Ghirardi ha riservato per il “Biglietto Famiglia” gratuito sono in Tribuna Est.

L’iniziativa che vuole ribadire quanto il calcio sia uno sport a misura di famiglia, si inserisce tra una serie di appuntamenti messi in campo in occasione della Festa regionale della Famiglia in corso di svolgimento a Parma (www.parmafestafamiglia.it) organizzata da quaranta associazioni aderenti al Forum delle Associazioni familiari dell’Emilia Romagna e alla Consulta comunale di Parma.

Come prenotare i biglietti gratuiti.

Per prenotare i biglietti le famiglie interessate dovranno recarsi sabato 17 maggio dalle 9,30 alle 13 allo stand dell’Associazione nazionale famiglie numerose in piazza Garibaldi a Parma. È necessario indicare per ciascun nominativo: nome, cognome, luogo e data di nascita, Comune di residenza. I residenti in Toscana devono essere anche in possesso della Tessera del Tifoso.

I tagliandi veri e propri dovranno poi essere ritirati domenica, prima dell’inizio della partita, nelle biglietterie del Parma Fc, dietro presentazione di un valido documento di identità per ciascun nominativo (compresi i minori).

Ufficio stampa Festa Famiglie Emilia Romagna
Ufficio stampa Parma Fc

Scarica allegati:
Pieghevole.40×21 definitivo ultimo.pdf
Manifesto.70×100.festafam definitivo ultimo.pdf