• it
ANFN SICILIA quest’anno si rifà le orecchie con ottima musica!

ANFN SICILIA quest’anno si rifà le orecchie con ottima musica!

8 views
Condividi

Grazie al dott. Cincimino presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana, ANFN SICILIA quest’anno si rifà le orecchie con ottima musica.


La Fondazione infatti, nell’ambito della propria attività di produzione e di didattica musicale rivolta alle nuove generazioni ha elaborato una Campagna di promozione per le Famiglie
che ritiene di vitale importanza per la diffusione della musica e della cultura che coinvolga famiglie e giovanissimi spettatori.

L’intervento promozionale previsto si prefigge di agevolare la partecipazione delle famiglie ai concerti serali della 56ma stagione concertistica dell’Orchestra Sinfonica Siciliana, in corso di svolgimento al Politeama Garibaldi attraverso l’emissione di un carnet di abbonamenti per n°10 concerti sui 13 in programma dal 6 marzo al 5 giugno ad un costo modico complessivo di euro 100,00 valevole per due persone più il prezzo ridottissimo per i figli minorenni di euro 2,00 per evento. Il concerto prescelto dovrà essere di volta in volta oggetto di prenotazione al Botteghino del Politeama (tel. 091 6072532/533 ovvero via mail: biglietteria@orchestrasinfonicasiciliana.it) entro la mattina (ore 10/13) del giorno prima di effettuazione del concerto.
Il Botteghino, dietro presentazione del carnet da parte dell’associato, emetterà poi due biglietti in platea/palco/anfiteatro secondo la disponibilità dei posti. La scelta dei posti potrà essere in ogni caso effettuata in unica soluzione direttamente dall’associato al momento del ritiro del carnet di abbonamento a 10 concerti. Ai possessori del carnet di abbonamento (almeno 10 spettatori per evento) verrà offerta, un’ora prima dell’inizio, una breve introduzione sui brani in programma ad opera di un relatore della Fondazione presso una delle sale del Teatro.

La Fondazione, inoltre, ha previsto per domenica 12 aprile, alle ore 11, la messa in scena dell’opera dedicata ai bambini “L’Arca di Noé” di Britten che per gli abbonati alla presente “Campagna di promozione per le Famiglie” verrà offerta ad un costo di euro 10,00 (per adulto) e euro 6,00 (per figlio minorenne).
Per ulteriori informazioni sull’Arca di Noè si invita a consultare il sito web della Fondazione al seguente link:
http://www.orchestrasinfonicasiciliana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=811&Itemid=131&lang=it

Scarica allegati:
programma.pdf