• it
4/7 agosto 2011, A FERRARA I MONDIALI DI TCHOUKBALL

4/7 agosto 2011, A FERRARA I MONDIALI DI TCHOUKBALL

65 views
Condividi

UN NOME IMPRONUNCIABILE PER UNO SPORT GIOVANE CHE LE FAMIGLIE ANFN HANNO POTUTO CONOSCERE NELL’ASSEMBLEA DI LORETO: IL TCOUKBALL.
AD AGOSTO FERRARA NE DIVENTA CAPITALE MONDIALE.
SQUADRE DA 16 PAESI DA TUTTO IL MONDO, COMPRESI BRASILE, TAIWAN , FILIPPINE, SINGAPORE DARANNO VITA ALLA GRANDE MANIFESTAZIONE SPORTIVA ORGANIZZATA A FERRARA DAL 4 AL 7 AGOSTO. “Le squadre più accreditate sono certamente quelle di Taiwan (nazione dove si gioca il Tchoukball a partire dalle elementari e questi che vengono a Ferrara sono universitari…), quelle della Svizzera (paese natale del Tchoukball) e della Gran Bretagna con la possibile sorpresa di Singapore e dell’Austria.” DICHIARA PATRIZIO FERGNANI, PAPà NUMEROSO E INSTANCABILE PROMOTORE DI QUESTO SPORT TRA LE FILA ANFN E IN ITALIA. “L’Italia conta anche sul pubblico per caricarsi e far vedere i progressi di questi ultimi anni…”. LA NAZIONALE è PRESENTE AL TORNEO ANCHE CON ALCUNE COMPAGINI B, “sono un “premio” per la nazione che gioca in casa ma non potranno arrivare nelle prime quattro ma meritano di essere seguite perché sono il Futuro prossimo.
”Per seguire l’evento e non perdere gli appuntamenti serali guardate ogni tanto gli aggiornamenti sul sito www.ferrara2011.com
Lì si potranno anche vedere in diretta via streaming tutte le partite del palasport.

In allegato il calendario e il manifesto del mondiale

Scarica allegati:
Calendario definitivo.pdf
manifesto(1).JPG