• it
Viaggio nell’Italia Family friendly: storie di comuni italiani amici della famiglia al...

Viaggio nell’Italia Family friendly: storie di comuni italiani amici della famiglia al tempo del Covid, tappa a San Gregorio di Catania

140 views
Condividi

Prosegue il viaggio nel Bel Paese, promosso dall’Agenzia per la famiglia di Trento con l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, alla scoperta delle politiche familiari attivate dai comuni italiani, da nord a sud, senza dimenticare le isole. Ed infatti la quarta tappa del family tour Italia ci porterà in Sicilia a San Gregorio di Catania, dove incontreremo  il sindaco Carmelo Corsaro e numerosi altri ospiti.

di Filomena e Mauro Ledda

 

Giovedì 28 maggio dalle ore 12:00 alle 13:00

In diretta Facebook Live nella pagina Family in Italia.

oppure su YouTube

 

L’Associazione Nazionale Famiglie Numerose con l’Agenzia per la famiglia della Provincia autonoma di Trento propone alle famiglie italiane, all’associazionismo familiare e alle istituzioni pubbliche interessate un viaggio virtuale tra i Comuni italiani amici della famiglia.
Durante i 12 seminari, della durata di un’ora ciascuno, saranno presentate la metodologia di lavoro, le misure del Piano famiglia del Comune ospitante (comprese anche quelle legate all’emergenza epidemiologica Covid19), la testimonianza delle famiglie e delle associazioni familiari e delle pillole di competenza espresse da voci autorevoli ed esperte.