• it
VERSO MILANO 2012: IL PROGRAMMA AGGIORNATO

VERSO MILANO 2012: IL PROGRAMMA AGGIORNATO

12 views
Condividi

Carissimi,

mancano due settimane al VII Incontro Mondiale delle Famiglie, l’organizzazione e i preparativi qui a Milano incominciano ad essere nel vivo.

Per le famiglie che saranno alloggiate presso altre famiglie di ANFN stiamo facendo gli abbinamenti ed breve vi daremo tutti i riferimenti per il contatto.
Vi alleghiamo un po’ di materiale per preparavi bene a questi giorni così importanti.

Innanzitutto il programma aggiornato e definitivo del congresso per gli adulti ricco ed interessante che si terrà a MIlanocity.

Mentre i genitori assisteranno ai vari interventi, anche i bambini/ragazzi in contemporanea avranno il loro percorso ludico/didattico divisi in fasce d’età seguiti da animatori preparati(vedi 2 allegati).

Durante il congresso potrete sempre trovare una persona dell’Anfn presso lo stand del Forum delle Famiglie alla Fiera della Famiglia al pianterreno.

Venerdì pomeriggio alle 17.30 siamo tutti invitati a salutare Benedetto XVI in piazza Duomo nei settori riservati ai congressisti.

Alla sera, per chi lo desidera, in Duomo ci sarà l’Adorazione Eucaristica animata dal Movimento dello Spirito.

La festa di sabato e domenica si svolgerà a Bresso, a nord di Milano. Molto probabilmente il sabato pomeriggio ci troveremo al Parco Nord per poi avviarci insieme verso i luoghi dell’evento.

Ciao a tutti e buona settimana,

Gabriella e Robbin Hubbard

Responsabili Nazionali ANFN per Milano 2012

Scarica allegati:
congresso-internazionale.pdf
CONGRESSO RAGAZZI.pdf