• it
ROMA, IL DERBY DEI CAMPIONI E DELLE FAMIGLIE

ROMA, IL DERBY DEI CAMPIONI E DELLE FAMIGLIE

15 views
Condividi

Sarà una grande e chiara risposta ai dubbi espressi dalla ministro Fornero sull’esistenza delle famiglie: il “Derby dei Campioni del Cuore” che si terrà domani 22 Maggio all’Olimpico ne richiamerà migliaia in un festoso Family Day all’insegna del sano divertimento e della solidarietà. Chissà se l’illustre Ministro si accorgerà di loro, della loro esistenza, della loro bellezza e, magari anche dei loro bisogni?

Per chi non può essere a Roma ad applaudire i campioni di Roma e Lazio e la nazionale di calcio ANFN potrà collegarsi su Sky

Le famiglie numerose al “Derby dei Campioni del Cuore – Family Day” il 22 maggio all’Olimpico di Roma

Quest’anno, l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose parteciperà al “Derby dei Campioni del Cuore – Family Day” che si giocherà il 22 maggio 2012 allo stadio Olimpico di Roma.

La manifestazione è rivolta a sostenere una campagna educativa a favore dei giovani, sottolineando l’importanza della famiglia come pilastro per la formazione ed il corretto inserimento sociale.
La nostra Nazionale di Calcio delle Famiglie Numerose giocherà durante la prima parte della manifestazione confrontandosi con una squadra tra quelle rappresentanti le altre associazioni che interverranno.

Il programma della serata prevede l’inizio della manifestazione alle ore 18:00. Successivamente, si terra una esibizione di varie discipline sportive per poi passare alle partite tra le squadre delle associazioni coinvolte. Alle ore 20:30 inizierà il Derby Roma-Lazio con attori, cantanti, calciatori e personaggi della televisione.

La partecipazione delle nostre famiglie è vivamente raccomandata. Oltre a collaborare ad una iniziativa volta a sostenere i principi per i quali la nostra associazione lavora incessantemente dal 2004, giovani e famiglia, avremo la possibilità di esporre le nostre convinzioni in occasione di una intervista interamente dedicata alla nostra associazione su SKY. Quindi, un’ottima opportunità per parlare ancora di famiglia e del ruolo centrale che questa ricopre per il presente e per il futuro del nostro pianeta.

Redazione Le Novae/zc

URL breve: http://www.lenovae.it/?p=79870