• it
“Unplanned” in streaming in esclusiva per la Giornata per la vita

“Unplanned” in streaming in esclusiva per la Giornata per la vita

2.524 views
Condividi
Care famiglie,

facciamo nostro l’invito e l’opportunità che ci viene offerta dalla DOMINUS PRODUCTION, casa di produzione e distribuzione cinematografica.

Alfio Spitaleri

 


Per festeggiare con voi la data del 2 Febbraio, giornata in cui si celebra la Presentazione di Gesù al Tempio, anche conosciuta come la festa della Candelora – la giornata della Luce ovvero della Vita – desideriamo, in via eccezionale, rendere possibile la visione del film UNPLANNED – LA STORIA VERA di ABBY JOHNSON.

Vedere il film sul piccolo schermo non è altrettanto emozionante come vederlo in sala cinematografica, magari insieme ai propri familiari e amici. Stando, però, al periodo delicato che stiamo affrontando, è importante celebrare la Giornata per la Vita con un segnale forte e positivo, come la possibilità di vedere questo meraviglioso film, UNPLANNED, nelle proprie case.

Ci riserviamo, in ogni caso, di darci appuntamento nuovamente questa primavera per riprendere gli emozionanti eventi di presentazione del film nelle sale.
Inoltre, donare il link a qualche educatore o persona dubbiosa, che non avesse ancora visto il film, potrebbe essere un ottimo modo per motivarlo a supportare le prossime proiezioni pubbliche. Crediamo, infatti, che le proiezioni in sala siano di grande valore educativo e culturale: tutti coloro che hanno partecipato ad un evento di presentazione in sala, non possono che esserne d’accordo.

Link valido per la visione solo il 2 febbraio: https://dominusproductionstore.com/4-film

Ringraziandovi per essere parte integrante di questa piccola, ma preziosa missione culturale, vi auguriamo una straordinaria festa della Vita.

Federica Picchi

 

Acquista la tua visione in streaming del film UNPLANNED – La Storia Vera di Abby Johnson in italiano.
Ogni link è valido anche per più visualizzazioni ma sempre e solo dallo stesso dispositivo. Il link può essere attivato solo per la Giornata per la Vita del 2 Febbraio (dalle ore 01:00 alle ore 23:59 di Mercoledì 2 Febbraio 2022)
Per chi desidera fare un dono a familiari e amici, di seguito una tabella di sconti per chi acquista più link (il link è correlato da una grafica di spiegazione utile per i destinatari del dono).
Sconti: