• it
Resoconto della festa delle famiglie a Lodi

Resoconto della festa delle famiglie a Lodi

17 views
Condividi

Martedi 2 Giugno si è svolta a Sant’Angelo Lodigiano la festa della Famiglia della Diocesi di Lodi, alla quale anche ANFN ha preso parte con alcune famiglie Lodigiane e con la gradita presenza della famiglia di Antonello e Angela Crucitti, coordinatori regionali per la Lombardia.

La bella giornata di sole ha creato la giusta atmosfera e il divertimento garantito dai clown e giocolieri ha fatto il resto, per il piacere di grandi e piccini. L’ottimo pranzo preparato dalle cuoche dell’oratorio ha dato la possibilità di un momento di relax e condivisione all’aperto, mentre la musica e i balli proposti da Hope Music hanno allietato il pomeriggio fino alla S.Messa presieduta dal vescovo Maurizio, che si è intrattenuto volentieri con i bambini e con gli adulti che avevano allestito gli stand delle associazioni, tra le quali il nostro.

E’ stata l’occasione per far conoscere la nostra associazione che in parecchi non conoscevano, alcune famiglie hanno anche manifestato il desiderio di iscriversi.

Insomma, ottimo risultato per essere la prima partecipazione ufficiale di ANFN a Lodi, ma sicuramente per l’appuntamento dell’anno prossimo sapremo fare ancora meglio!!!

W le Famiglie (Numerose)!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sergio e Ilaria
Coordinatori provinciali ANFN – Lodi