• it
RAGAZZI DELL’ANIMAZIONE: TUTTO PRONTO PER L’ASSEMBLEA DI RICCIONE

RAGAZZI DELL’ANIMAZIONE: TUTTO PRONTO PER L’ASSEMBLEA DI RICCIONE

29 views
Condividi

ci siamo…
Abbiamo incontrato 29 ragazzi a Rimini per preparare l’assemblea di fine luglio. E’ stato un periodo molto intenso di preparazione e progetti di soluzioni pensate e poi… ripensate e poi… corrette per arrivare con loro ad elaborare i progetti definitivi che ci permetteranno di far trascorrere qualche ora ai nostri bambini in allegria e divertimento.

Speriamo sempre che la Provvidenza ci assista in tutto ciò che andremo a fare perché da soli in realtà non si fa nulla. L’entusiasmo dei ragazzi non è cambiato e io li sento pronti per affrontare questa nuova esperienza e portarla a termine nel miglior modo possibile. Vengono da tutta Italia e da diverso tempo hanno fatto esperienze con noi, sono cresciuti e capaci di dare il meglio di se. Si sobbarcano una grande fatica perché i nostri “lavori” si restringono a due mezze giornate e poi di nuovo tutti in treno di ritorno a casa. Ma la giovinezza è così, capace di bellissimi gesti di gratuità e capace di sopportare fatiche intense, è quello che ricorderanno …la bellezza di rivedersi e di fare qualcosa di ” grande” insieme! Il resto non conta!

Io li abbraccio tutti ..da mamma numerosa …li ho sempre nel cuore anche se rispondono di rado alle mie mail o si dimenticano quello che chiedo loro.

Sono la nostra freccia nel futuro e io sono orgogliosa di aiutarli ad andare lontano.

Ciao Carla