• it
“Professione mamma”, l’evento si inserisce nel “week-end della famiglia”

“Professione mamma”, l’evento si inserisce nel “week-end della famiglia”

90 views
Condividi

Il clou domenica 17 Giugno presso il Complesso Abbazia di San Pietro con la quarta edizione di una manifestazione unica in Italia che piace a grandi e piccini. Il 12 Giugno conferenza di presentazione del ricco programma.

Perugia – Si inserisce quest’anno nel “week-end della famiglia”, all’interno delle celebrazioni per il XX Giugno, l’evento Professione Mamma, alla sua quarta edizione.

Il Comune di Perugia, entrato nella lista dei Comuni italiani “amici della famiglia”, sostiene fin dall’inizio questa manifestazione ideata dai coordinatori umbri dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose Anfn Vincenzo e Sarah Aquino.

In questa quarta edizione Professione Mamma – una vera kermesse dedicata al mondo della genitorialità e della famiglia in generale –  diventa parte del “week-end” della famiglia: da venerdì 15 a domenica 17 Giugno, a Perugia, ogni giorno un evento con la famiglia a tema.

Tutti i dettagli dell’iniziativa, che culminerà nella giornata di domenica con l’attesissima “Professione Mamma”, verranno svelati nella conferenza stampa di presentazione dell’evento martedì 12 Giugnoore 10, presso la Sala Rossa di Palazzo dei Priori. Presente l’assessore al welfare del comune di Perugia, Edi Cicchi e i coordinatori regionali di Anfn, i coniugi Aquino.

Media Relations Professione Mamma:
Mariangela Musolino

Comunicazione & Ufficio Stampa – Freelance journalist
Perugia – 06127 – via G. Tilli, 64
075.5156047 – 339.3358038
mariangela.musolino@gmail.com

 

In allegato il programma del Convegno lavoro famiglia welfare