• it
Pic nic interprovinciale Pordenone / Treviso

Pic nic interprovinciale Pordenone / Treviso

143 views
Condividi

Carissime famiglie,

prima di partire per un’estate ricca di belle esperienze, abbiamo pensato di organizzare un pic nic con lo scopo di poterci conoscere, apprendere le varie iniziative territoriali Anfn e, perché no, offrire spazio a nuove opportunità.

QUANDO?

28 maggio 2023 dalle ore 11.00 alle 16.00 circa, meteo permettendo

DOVE?

Ritrovo e pic-nic presso il Parco di San Floriano – Polcenigo PN  con pranzo al sacco. Il parco è situato su di una dolce collina ed è dotato di vialetti in ghiaino praticabili anche da passeggini. Visto il consueto afflusso di utenti al parco, i gestori ci richiedono grossomodo il numero di partecipanti al pic-nic, per cui vi chiediamo di iscrivervi qui.
Questo il parcheggio 1 e questo il parcheggio2 che vi consigliamo, questo il punto di ritrovo per il pic nic.

MATERIALE NECESSARIO

Coperta o tavolino per pic-nic: tenete conto che il parcheggio dista 5 minuti dall’entrata del parco e poi altri 10 minuti in leggera salita, per cui munitevi di un carrello per il tavolino o ripiegate per la coperta. Il parco predispone di alcuni tavoli, ma non abbastanza per le nostre famiglie

Eventuali giochi da fare all’aperto insieme

Cibo se volete anche da condividere

Abbigliamento idoneo per il meteo previsto. Scarpe idonee per chi volesse fare una passeggiata. C’è la presenza di un sentiero sotto il bosco che scende verso il fiume Livenza. Il percorso non presenta grosse difficoltà, tuttavia è pur sempre un percorso che si snoda tra bosco e fiumi, per cui potrebbe esserci presenza di fango.

Attenzione: in caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Famiglia Albert e Roxana Roca – CP Pordenone – cell. 3477731595

Famiglia Moreno e Viviana Mazzer  – CP Treviso – cell. 3349734279