• it
Nuova versione della App Anfn – v. 1.6.1

Nuova versione della App Anfn – v. 1.6.1

3.253 views
Condividi

Carissime famiglie
la App Anfn, di cui vi avevamo dato notizia alla fine dello scorso anno (La tessera? Sullo smartphone),  si è arricchita di una nuova importante funzionalità.

La ricezione di Comunicazioni.

Per fruire della funzionalità dovete aggiornare la App alla versione 1.4.0 o superiore.

Una volta installata la App verificate, accedendo tramite le impostazioni del cellulare, di avere attivo il consenso alla ricezione delle notifiche. (Potete consultare questa piccola guida)

Dopo aver scaricato l’aggiornamento ed aver attivato la ricezione delle notifiche, entrate almeno una volta nella App, affinchè  le modifiche diventino attive.

Chi non l’avesse ancora installata, la può scaricare cercando sullo store “Anfn” (Play Store sui cellulari Android e Apple Store sui cellulari Ios).

Dopo l’aggiornamento nel Menù della App troverete anche la voce Comunicazioni.

 

All’interno della voce del menù “Comunicazioni” potrete accedere alle “Opzioni” per selezionare le categorie relative alle comunicazioni che siete interessati a ricevere.

 

N.B.:
– Saranno inviate anche comunicazioni “Generali” non legate ad alcuna categoria. Per queste non è possibile disabilitarne applicativamente la ricezione.

– Se avete un ruolo di responsabile riceverete in ogni caso sempre tutte le comunicazioni indipendentemente dalle disabilitazioni che avrete impostato.

 

Questa nuova funzionalità ci permetterà di essere sempre aggiornati sulle ultime notizie e proposte dall’associazione.

Come potete vedere abbiamo scelto per le Comunicazioni le quattro categorie che abbiamo ritenuto più importanti (altre se ne potranno aggiungere nel tempo).
Tante altre notizie, di interesse minore, le potrete trovare come sempre sul sito o sulle pagine social dell’associazione.

 

Alfio Spitaleri
Responsabile Unità  Comunicazione