• it
Nuova e prima famiglia delegata nel Bellunese.

Nuova e prima famiglia delegata nel Bellunese.

23 views
Condividi

Sabato sera, presso la piazza di Limana, nel corso della manifestazione canora CORINFESTA, preselezione per lo Zecchino d’Oro, alla quale hanno partecipato circa un centinaio di piccoli cantanti, suddivisi in 5 cori provenienti da 4 diverse località della provincia e seguita da tre telecamere di Telebelluno, ho avuto l’opportunità di nominare pubblicamente la famiglia Faccini-Petenzi, di Lentiai, *1a FAMIGLIA DELEGATA ANFN del bellunese.

La manifestazione ha avuto la preziosa partecipazione di Cino Tortorella oltre che associato ANFN ed Ambasciatore Nazionale dei nostri figli.
Questa nuova figura associativa sarà di supporto al sottoscritto nella promozione e sensibilizzazione dei valori sociali che l’ANFN stà da tempo attuando sul territorio della Provincia di Belluno.
La nuova FAMIGLIA DELEGATA avrà in gestione il territorio dei 4 comuni siti sulla Sinistra Piave della Comunità Montana Val Belluna, ovvero: Lentiai, Mel, Trichiana e Limana .
A Antonella Petenzi, sono state consegnate, oltre all’attestato di nomina: le chiavi della sede provinciale, la polo del coordinamento provinciale di Belluno, alcuni moduli per le nuove adesioni ed alcune copie del libro “Tutti vostri?”, naturalmente assieme agli auguri di buon lavoro.

Roberto Forcellini