• it
Ecco il numero di giugno di Test positivo

Ecco il numero di giugno di Test positivo

91 views
Condividi

Dieci idee per città a misura di famiglia. L’accordo tra Anfn e provincia autonoma di Trento per la diffusione, su scala nazionale, del modello del “comune amico della famiglia”. La bella testimonianza degli Anania, la famiglia più numerosa d’Italia. Sono solo alcuni dei “titoli” del numero estivo 2016 del nostro house organ.
Test positivo arriverà nei prossimi giorni in formato cartaceo alle famiglie che hanno rinnovato la quota associativa per questo anno: a tutti gli altri è offerta questa versione web.
All’interno troverete una intervista al deputato Gian Luigi Gigli, presidente del Movimento per la vita, socio Anfn. E un approfondimento sul tema degli assegni familiari: l’Inps incassa dai lavoratori dipendenti per la “sua” cassa che dovrebbe essere destinata al pagamento degli assegni familiari, un miliardo in più rispetto a quanto, effettivamente, eroga.
Test positivo racconta anche la vita associativa Anfn: l’impegno, portato avanti da alcune famiglie, nella diffusione della cultura dell’affido e dell’adozione; e l’idea di una assemblea nazionale, da tenersi a fine anno a Trento. Provocatorio il titolo dell’editoriale della coppia presidente: “Anche l’Italia una grande casa di riposo?”.
Insomma, 24 pagine da leggere tutte d’un fiato. Per formarsi ed informarsi. E sentirsi, sempre più, coinvolti in Anfn, grande famiglia di famiglie.

TEST_GIU_2016