• it
TUTTI ALLO ZOOM!!!

TUTTI ALLO ZOOM!!!

213 views
Condividi

Carissime famiglie,

grazie alla collaborazione ed alla disponibilità di Zoom Torino, il primo bioparco immersivo d’Italia, l’ANFN ha il piacere di riproporre una giornata all’insegna della scoperta, dell’avventura e del divertimento per tutta la famiglia. Per avere un assaggio di quello che vi aspetta visita www.zoomtorino.it!

 L’appuntamento è per Domenica 3 Luglio in strada Piscina 36 a Cumiana (Torino) dove dalle 10.00 sarà presente un’area di accoglienza e registrazione.

Per tutte le famiglie associate all’ANFN: sarà sufficiente esibire la tessera oppure sottoscriverla o rinnovarla e si avrà subito a disposizione un coupon che darà diritto all’ingresso al Parco Zoom con un biglietto a PREZZO FISSO per famiglia, a prescindere dal numero dei figli presenti, a 57 Euro. Ricordiamo che l’area di accoglienza e registrazione sarà attiva fino alle ore 11.30.

Inoltre ogni famiglia potrà portare con sé amici o parenti, non più di tre, che potranno accedere al Parco con un biglietto al prezzo scontato di 18 Euro (16 ridotto, come potete vedere sulla locandina Locandina Zoom).

All’interno del Parco, oltre a diversi punti ristoro, sono presenti ampie aree pic-nic.

Un’occasione davvero unica: per la prima volta una realtà che non guarda al numero dei componenti ma semplicemente alla famiglia. Che bello, finalmente un appuntamento in cui avere tanti figli non è un aggravio!

Inoltre ad ogni famiglia presente verrà consegnata gratuitamente la Carta CashBack Lyoness oltre ad altre piccole sorprese…

Per organizzarci al meglio chiediamo alle famiglie, se possibile, di segnalare entro venerdì 1 luglio il numero dei partecipanti, anche se indicativo, sia a livello familiare che di eventuali accompagnatori, all’indirizzo piemonte@famiglienumerose.org oppure chiamando il numero 0171 347188 (in assenza di risposta lasciare un messaggio in segreteria).

Non ci resta che salutarvi e darvi l’arrivederci a domenica 3 luglio al bioparco Zoom Torino, allargate l’invito…

P.S: se qualche famiglia, che è meno lontana dal parco, fosse disponibile per dare una mano ad organizzare l’accoglienza sarà la benvenuta!!! Contattateci all’indirizzo piemonte@famiglienumerose.org. Ringraziamo sin da ora