• it
Le proposte di Anfn per le politiche 2022: Famiglie, date il vostro...

Le proposte di Anfn per le politiche 2022: Famiglie, date il vostro contributo!

2.598 views
Condividi

In occasione delle prossime elezioni politiche, previste per il 25 settembre 2022, Anfn ha elaborato una prima versione del programma che sta iniziando a sottoporre in maniera bipartisan a tutte le forze politiche della prossima tornata elettorale.

Auspichiamo anche un momento partecipativo delle nostre famiglie associate, affinché ci suggeriscano proposte da inserire in una seconda versione del documento.

Le proposte dovranno riferirsi a temi che riguardino le politiche famigliari in generale, oppure le famiglie con tre e più figli in particolare.

L’unità della Direzione Politica vaglierà le proposte contenute, che dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail: elezioni.politiche@famiglienumerose.org.

Inoltre, alle famiglie associate che hanno contatti con i referenti politici coinvolti nella elaborazione dei programmi dei propri partiti, chiediamo di segnalarceli sempre al medesimo indirizzo mail.

Prossimamente partirà una campagna sui social per coinvolgere candidati e partiti alle proposte della nostra Associazione; tenete seguito in proposito il sito e i nostri canali social.

Anche qui ci sarà bisogno del sostegno delle nostre famiglie affinché sollecitino i candidati dei propri collegi elettorali. Perché le famiglie diventino protagoniste.

Programma Anfn elezioni politiche 2022

a cura di Alfio Spitaleri