• it
Le pillole del Festival della Giornata della Vita Nascente

Le pillole del Festival della Giornata della Vita Nascente

63 views
Condividi

In molti hanno seguito, lo scorso 27 marzo, il Festival Nazionale per la Giornata della Vita Nascente. Tre ore e mezza di ospiti, testimonianze in diretta e registrate, storie, dichiarazioni, informazioni storiche, tecniche e scientifiche sul tema della demografia in Italia e nel mondo.

Il Festival si è sviluppato durante il pomeriggio, magistralmente diretto da Pino Morandini e Beatrice Fazi, che ci hanno intrattenuto tra un ospite e l’altro.

Per molti è stato difficile riuscire a seguire tutta la diretta, per questo motivo la Rete delle Associazioni per la Giornata della Vita Nascente ha pensato di offrire i singoli interventi e testimonianze nella forma di brevi “pillole”, pubblicandole 3 volte alla settimana, il martedì, il giovedì e il sabato.

Potrete trovare la “pillola del giorno, direttamente sul sito della Giornata per la Vita Nascente, al quale potete arrivare con un semplice clic sul banner presente sul nostro sito, in alto a destra sulla home page.

Le “pillole” già pubblicate sono visibili nella Playlist Pillole del Festival del canale YouTube.

Obiettivo del Festival è l’istituzione della Giornata della Vita Nascente in Italia. Il Festival 2021 ha già ottenuto quattro presentazioni di proposte di legge con questo tema, ma l’attenzione al tema va mantenuta viva ed è importante la collaborazione di tutti voi per rilanciare la preziosità della vita, coinvolgendo e raggiungendo le persone che non hanno ancora avuto notizia di questa importante iniziativa.

di Alfio Spitaleri