• it
L’ASSEMBLEA “PIU’ BELLA”

L’ASSEMBLEA “PIU’ BELLA”

39 views
Condividi

Erano 1400!!!

Il frutto più bello del nostro amore, come li ha definiti Papa Francesco ricordandoci che ognuno di loro è unico e irripetibile.
Sono stati i nostri figli l’assemblea più bella, vivace e colorata.
Ad occuparsene i fratelli più grandi che, con la preziosa collaborazione dei meravigliosi ragazzi dell’Animatema di famiglia di Roma, hanno organizzato giochi e attività per rendere queste giornate indimenticabili anche per i più piccoli.
Per i più grandetti una gita al Parco a tema “Cinecittà World” che è stato letteralmente invaso e preso d’assalto dai nostri ragazzi. Una giornata indimenticabile!
“Il fatto di avere fratelli e sorelle fa bene” ha sottolineato il Papa. “ I figli di una famiglia numerosa sono più capaci di comunione fraterna fin dalla prima infanzia. In un mondo segnato dall’egoismo, la famiglia numerosa è una scuola di solidarietà e di comunione”.

I nostri giovani animatori ce lo hanno testimoniato. I più grandi si sono presi cura dei più piccoli con dedizione, senso di responsabilità, entusiasmo e tanta fatica, dormendo poche ore per notte per far fronte a tutto ciò che questa numerosissima assemblea richiedeva.

Commossi li ringraziamo con tutto il cuore!

Filomena e Mauro con Rosaria e Salvatore, Roberta e Caterina.

Nel video caricato vi presentiamo lo Staf Animazione – Roma 2014

Scarica allegati:
VIDEO0009.mp4


Mauro Ledda