• it
kids si, kids no: “mostriamo quanto è vincente la nostra scelta”

kids si, kids no: “mostriamo quanto è vincente la nostra scelta”

9 views
Condividi

Tante risposte al tema “bimbi, si o no?” di cui tanto si parla in questi giorni. Mentre il nostro sondaggio mostra risultati altalenanti (ora il 23% dei votanti afferma di avere subito discriminazioni “dirette”, contro un 44% di NO, MAI) arrivano in redazione i commenti delle famiglie: Ecco quanto ci scrive Giovanni:
In riferimento al vs articolo: Kids si, kids no: l’Italia si scopre insofferente. E noi apriamo un sondaggio”, volevo solo dirvi che non credo che si debba imporre agli altri la presenza delle famiglie numerose.
Credo che, se siamo capaci, andrebbero evidenziati i lati belli dell’avere una famiglia numerosa, nonostante le difficoltà legate.

Se saremo veri, se sapremo mostrare che la nostra è una scelta veramente vincente, torneranno a “fiorire” le famiglie numerose.

Un abbraccio da me, da mia moglie e dai miei 4 gioielli!

Mi dispiace se quello che risulta dall’articolo è che vorremmo imporre le famiglie numerose: figurarsi! non vogliamo imporre la presenza dei bambini a nessuno, ma ci sembra molto triste che si mettano sullo stesso piano bambini e cagnolini…e che si vogliano avere posti “vietati” ai ragazzi… mi sembra un segno della “vecchiezza” del nostro Paese, non trovi?

grazie per la tua testimonianza
regina