• it
#graziefamiglie: Sarà il flashmob più grande d’Italia!

#graziefamiglie: Sarà il flashmob più grande d’Italia!

418 views
Condividi

Lunedì 27 aprile, il Forum ha incontrato il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.
Un incontro franco, molto diretto, cordiale.

Al Presidente abbiamo espresso la preoccupazione di 26 milioni famiglie italiane: urge trovare una soluzione in vista del 4 maggio, quando i genitori dovranno andare a lavorare e le scuole saranno ancora chiuse. Mancano meno di 100 ore!

Abbiamo insistito sull’assegno diretto alle famiglie, senza complicazioni, senza cavilli burocratici, se a polemiche tra partiti. La politica deve comprendere che le famiglie sono il Paese, non un accessorio o una delle tante “categorie”.

Abbiamo giustamente ringraziato i medici e gli infermieri per il loro eroico impegno.
Domenica 3 maggio alle ore 18 ringrazieremo le famiglie e i bambini che hanno fatto la loro parte rimanendo a casa.
Facciamo rumore, facciamoci un applauso dai balconi e dai terrazzi.
Sarà il flashmob più grande d’Italia!

Gigi De Palo

#graziefamiglie

Mancano 130 ore – De Palo

🔴 MANCANO 130 ORENella giornata di ieri, il Forum ha incontrato il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Un incontro franco, molto diretto, cordiale. Al Presidente abbiamo espresso la preoccupazione di 26 milioni famiglie italiane: urge trovare una soluzione in vista del 4 maggio, quando i genitori dovranno andare a lavorare e le scuole saranno ancora chiuse. Mancano solo 130 ore!Abbiamo insistito sull’assegno diretto alle famiglie, senza complicazioni, senza cavilli burocratici, se a polemiche tra partiti. La politica deve comprendere che le famiglie sono il Paese, non un accessorio o una delle tante “categorie”.Abbiamo giustamente ringraziato i medici e gli infermieri per il loro eroico impegno.Domenica 3 maggio alle ore 18 ringrazieremo le famiglie e i bambini che hanno fatto la loro parte rimanendo a casa. Facciamo rumore, facciamoci un applauso dai balconi e dai terrazzi. Sarà il flashmob più grande d’Italia!Gigi De Palo#graziefamiglie

Pubblicato da Forum delle Associazioni Familiari su Martedì 28 aprile 2020