• it
GRANDE FESTA IN CASA PICCOLO: LAUREA E 20° ANNIVERSARIO

GRANDE FESTA IN CASA PICCOLO: LAUREA E 20° ANNIVERSARIO

36 views
Condividi

Carissime famiglie,
vorrei condividere con voi tutti la gioia che abbiamo vissuto pochi giorni or sono.
Mio marito Andrea si è laureato con 100/110 in Ingegneria Gestionale con tanto di complimenti del relatore,
che ha visto nel suo impegno e nei suoi risultati,
la determinazione di un papà numeroso deciso ad affrontare l’Università tra il terzo e il quarto figlio.
E’ stata una laurea che abbiamo maturato tutti all’interno della famiglia, per lo sforzo richiesto ad ogni componente durante le assenze dovute agli esami a Tor Vergata (noi siamo di Pavia) e per le rinunce e i sacrifici che in questi anni si sono rese necessarie.
Essere al suo fianco durante la discussione della tesi, ha dato a tutti (specialmente ai figli piu’ grandi) una gioia e un’ emozione che nasce dal significato di voler bene (volere il bene dell’altro).
E c’era anche il piccolino nel passeggino che dormiva beato accanto al papà (un po’ agitato) , in quegli attimi che precedevano la sua discussione della tesi.
Ma non finisce qui!
OGGI 6 giugno è il nostro VENTESIMO anniversario di matrimonio (in passato avevo già raccontato la nostra storia) e siccome “per tanti motivi” non faremo nulla di particolare, approfitto di questo mezzo per rinnovargli le promesse fatte quel giorno e per chiedere a tutti voi, preghiere e benedizioni particolari per noi e per i figli che Dio ha voluto darci (Elisabetta, Matteo, Francesca, Gabriele).
A costo di apparire romantica, è stata una storia d’amore grande, che ci ha tenuti insieme affrontando tempeste di ogni tipo.
E, come in qualche foto, prego il Signore di lasciarci invecchiare insieme, mano nella mano, nel silenzio delle parole che è solo condivisione delle anime.
Lidia


Piccolo Andrea e Lidia
Famiglia delegata