• it
Giovedì 17 dicembre: incontro on-line delle famiglie lombarde

Giovedì 17 dicembre: incontro on-line delle famiglie lombarde

101 views
Condividi

Carissime famiglie, la pandemia ci impedisce di incontrarci di persona ma non possiamo passare il Natale senza vederci, scambiarci gli auguri, raccontarci come stiamo, come sta Anfn, cosa succede in Italia e in Europa.

Troviamoci su Zoom per un aperitivo virtuale delle famiglie numerose: da soli, con i vostri figli, vestiti da Babbo Natale e persino in tuta…

Si parlerà delle misure regionali per le famiglie, delle attività locali Anfn, del Progetto Comune della Famiglia, del progetto Elfac, di convenzioni e di futuro.
Nemmeno la Pandemia puà fermarci!

L’incontro si terrà Giovedì 17 dicembre, dalle ore 18, sulla piattaforma Zoom: è consigliato iscriversi, scrivendo alla email: brescia@famiglienumerose.org.

Per entrare nella riunione in Zoom: https://us02web.zoom.us/j/3190547971

ll programma prevede una prima parte con i saluti di Mario e Egle Sberna, presidenti Anfn e gli interventi di Giovanni Gabelli, responsabile delle Convenzioni, Stefano Sirleto, Famiglia delegata per il progetto Comuni amici della Famiglia, Regina Maroncelli, presidente Elfac.
Conduce Emanuele Pizzati, coordinatore di Brescia.

Dopo una brevissima sorpresa natalizia, la parola passerà ai coordinatori provinciali e alle famiglie delegate, quindi le famiglie collegate potranno intervenire per saluti, domande e proposte.

E naturalmente gli auguri di Buon Natale!