• it
Finalmente rimborso addizionale irpef per Famiglie Numerose a Limbiate

Finalmente rimborso addizionale irpef per Famiglie Numerose a Limbiate

31 views
Condividi

Gent.mi/e ringrazio per l’attenzione e invio in allegato la modulistica per richiesta rimborso addizionale irpef per le famiglie numerose prevista dall’Amministrazione Comunale limbiatese.

Vi chiedo di darne notizia soprattutto per aiutare queste famiglie a venire a conoscenza di questa buona prassi a loro favore.

Questo risultato è si il riconoscimento di questa Amministrazione di un bisogno delle nostre famiglie, ma soprattutto il frutto di un lavoro di più anni svolto dalla nostra associazione.

La nostra Associazione lotta per ottenere un fisco più equo per chi costruisce speranza e futuro, quelle famiglie numerose i cui figli pagheranno le pensioni non solo per i propri genitori ma anche per chi non ha generato figli. Quindi ritengo giusto chiedere che nell’eventuale articolo si diano i nostri riferimenti (Cesare Palombi 3343447968) per un eventuale contatto tra le famiglie e la nostra realtà che può assisterle nella ricerca della migliore soluzione delle difficoltà e riconoscimento dei loro diritti.

P.S. : il modulo lo si può anche trovare sul sito del comune.

Grazie e cordialità.

Cesare Palombi e Rossella Montalto

Delegato al Forum Regionale delle Associazioni Familiari

Scarica allegati:
modello.xls